Friday, February 5, 2016

tanti incontri online!

Dolci Incontri: tanti incontri online!
L’unica parola d’ordine su Dolci Incontri è: cercare la ragazza giusta per te! Ma non è tutto: qui la pubblicazione di un annuncio avviene con pochi click, senza perdersi in inutili richieste di dati personali e soprattutto senza richieste di denaro!
Infatti, www.dolciincontri.net offre un’opportunità esclusiva, mai vista prima: l’annuncio inserito viene pubblicato automaticamente su altri 30 portali di incontri (ad es. Hot Incontri, Donna cerca uomo ecc) che permettono così di avere una visibilità senza precedenti e un numero di contatti infinitamente superiore a tutti gli altri. Avete capito bene: trenta portali di incontri che rilanceranno il vostro annuncio: con una vetrina simile, non trovare l’uomo che faccia al caso vostro è davvero impossibile!
Il resto lo fa la vostra curiosità. Tanti, troppi siti, avevano nauseato gli uomini e donne con registrazioni mostruose in cui sembravano più fare i raggi X all’utente che fornire la password per un log-in. Da qui l’idea del network: nessuna perdita di tempo, nessuna presa in giro. Qui si entra diretti e si è già immersi nel mondo degli incontri liberi. Nessun costo di abbonamento, perché il network è gratuito dall’inizio alla fine.

No comments:

Post a Comment